Noleggiare auto senza carta di credito a Bruxelles

noleggiare auto senza carta di credito bruxelles

Avete in programma di visitare Bruxelles ma vi piacerebbe fare un giro anche a Bruges oppure ad Anversa? Il Belgio è un paese abbastanza piccolo in cui le distanze non sono proibitive: ecco che dunque la possibilità di noleggiare un’auto senza carta di credito a Bruxelles ci viene in aiuto! Infatti grazie ad Avis possiamo aggiungere anche questa destinazione tra quelle in cui è possibile noleggiare senza carta di credito. Inoltre il Belgio può essere l’ideale punto di partenza per un itinerario nel cuore dell’Europa incastonato com’è tra Olanda, Germania e Francia. La richiesta all’Avis è stata fatta sulla filiale di Bruxelles – Zaventem, ossia l’aeroporto principale di Bruxelles. Come sempre sono accettate le carte di debito ma non le prepagate: quindi fate attenzione. Consiglio inoltre di contattare il call center o la chat online di Avis per ulteriore conferma e magari portarsi copia stampata delle condizioni locali di noleggio dove si evince la possibilità di noleggiare con carta di debito. noleggiare auto senza carta di credito a Bruxelles.


Compagnia: Avis Belgium
Sito Web: https://www.avis.be
Note della compagnia: “Aucun problème, vous pouvez payer par carte de débit à Bruxelles Zaventem (aéroport)”
(Alla domanda se fosse possibile utilizzare una carta di debito Mastercard la risposta è stata che non ci sono problemi, a Bruxelles Zaventem si può utilizzare. Sempre consigliato chiedere conferma in ogni caso e procurarsi copia delle condizioni locali di noleggio).

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.