Noleggiare auto senza carta di credito a Cracovia

noleggiare auto senza carta di credito cracovia

La città di Cracovia è una delle destinazioni turistiche più apprezzate dell’intera Polonia. Il suo patrimonio storico è di primissimo rilievo ed inoltre è vicina a molte altre attrazioni che meritano una visita: si pensi per esempio alle famose Miniere di Sale di Wieliczka, ai campi di concentramento di Birkenau e Auschwitz tristemente famosi o ancora al piccolo centro di Wadowice, città natale di Papa Giovanni Paolo II. Insomma, a Cracovia non ci si annoia di certo ed anche se coi mezzi pubblici o i tour organizzati potrete raggiungere tutte queste destinazioni, con un’auto a disposizione avrete senz’altro maggiore autonomia: a tal proposito potete noleggiare un’auto senza carta di credito a Cracovia con ben 3 compagnie locali: Express Rent-a-Car, Centrum Rent a Car e TopCars. Inoltre, la compagnia italiana Real Rent attiva a Napoli e Caserta, ha aperto una filiale a Cracovia con personale parlante italiano e polacco ed offre anche qui il servizio di noleggio auto senza carta di credito. noleggiare auto senza carta di credito a Cracovia

logo-276x48
Sito Web: http://www.express.pl
Email: wynajem@express.pl
Note della compagnia: “Yes we accept both cards”.
(Risposta stringata dalla compagnia ma che conferma che accettano sia carta di credito che prepagate/di debito)


Sito Web: https://centrum-rentacar.com
Email: krakow@centrum-rentacar.pl
Note della compagnia: “We accept debit cards as well (but not Pre-paid ones!). The amount of the fully refundable deposit, made by preauthorization method is as follows:
– Fiat Tipo, Fiat 500, VW Polo, VW Golf Sortsvan, Citroen C3- 1000 PLN/250 EUR
– Lexus CT200h, Audi A4, BMW316i, Mercedes Vito, Fiat Freemont etc.- 2000 PLN/ 500 EUR
– rest of our fleet (like BMW 518d, or Jaguar XJR X350)- 4000 PLN/1000 EUR “
.
(La Centrum Rent a Car conferma di accettare carte di debito ma non le carte prepagate: quindi fate attenzione! Il deposito richiesto varia in base all’autovettura ed è pienamente rimborsabile alla fine del noleggio)


Sito Web: https://www.topcars24.pl/en
Email: biuro@topcars24.pl
Note della compagnia: “In our rental payment for the vehicle is possible only by payment card (debit card) OR a credit card, in advance for the entire rental period at the time of the vehicle’s delivery. Drivers issuing vehicles always in possession of a wireless terminals. The deposit is charged if the tenant of the vehicle does not have Polish citizenship and the height depends from the vehicle class and amounts accordingly to: CLASS A, B – 1000 PLN; CLASS C, C + – 1500 PLN; CLASS D, VAN, SUV – PLN 2000.
At the time of signing the contract you are financially responsible for the car up to PLN 2,000. It is possible to abolish this responsibility to PLN 0, it only requires additional insurance, which costs PLN 20 per 24 hours”.

(La Top Cars mi ha fatto un copia/incolla delle loro condizioni: si può pagare con carta di debito o credito al momento del ritiro della vettura. Un incaricato della compagnia avrà a disposizione un terminale pos per i pagamenti. I cittadini polacchi non hanno necessità di lasciare deposito mentre per tutti gli altri esso varia a seconda del modello di auto. La responsabilità a carico del conducente è di 2000 Zloty che si può portare a Zero con l’assicurazione aggiuntiva che costa 20 Zloty al giorno).

logo_0
Compagnia: Real Rent
Sito Web: http://www.realrent.it
Mail: info@realrent.it
Note della compagnia: “siamo operativi anche a Cracovia con personale che parla sia italiano che polacco. Le condizioni sono le stesse di quelle praticate in Italia. Il deposito dipende dal tipo di auto. Di solito noleggiamo una settimana a 200 euro, più servizio navetta di 50 euro se vogliamo prendere e lasciare l’auto in aeroporto e una cauzione di 250 euro che restituiamo alla riconsegna dell’auto. Auto solo a benzina. “

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.