Noleggiare auto senza carta di credito a Danzica

noleggiare auto senza carta di credito a danzica

La città di Danzica è una delle città più affascinanti dell’intera Polonia: un peccato che non tutti si spingano fino sulle rive del Baltico per poterla visitare. Grazie ai molti collegamenti low cost adesso raggiungere Danzica è anche più semplice: il centro storico è un autentico gioiello ma anche i dintorni della città presentano luoghi di grande interesse: si pensi per esempio alla vicina località balneare di Sopot o al Parco Nazionale di Slowinski, famoso per le dune sabbiose. Un soggiorno a Danzica pertanto, se fatto con un’auto a disposizione, si arricchisce grazie alla visita di diversi punti di interesse. Per questo motivo potete noleggiare un’auto senza carta di credito a Danzica con le due compagnie locali che operano sul territorio: Express Rent-a-Car e TopCars. noleggiare auto senza carta di credito a Danzica

logo-276x48
Sito Web: http://www.express.pl
Email: wynajem@express.pl
Note della compagnia: “Yes we accept both cards”.
(Risposta stringata dalla compagnia ma che conferma che accettano sia carta di credito che prepagate/di debito)


Sito Web: https://www.topcars24.pl/en
Email: biuro@topcars24.pl
Note della compagnia: “In our rental payment for the vehicle is possible only by payment card (debit card) OR a credit card, in advance for the entire rental period at the time of the vehicle’s delivery. Drivers issuing vehicles always in possession of a wireless terminals. The deposit is charged if the tenant of the vehicle does not have Polish citizenship and the height depends from the vehicle class and amounts accordingly to: CLASS A, B – 1000 PLN; CLASS C, C + – 1500 PLN; CLASS D, VAN, SUV – PLN 2000.
At the time of signing the contract you are financially responsible for the car up to PLN 2,000. It is possible to abolish this responsibility to PLN 0, it only requires additional insurance, which costs PLN 20 per 24 hours”.

(La Top Cars mi ha fatto un copia/incolla delle loro condizioni: si può pagare con carta di debito o credito al momento del ritiro della vettura. Un incaricato della compagnia avrà a disposizione un terminale pos per i pagamenti. I cittadini polacchi non hanno necessità di lasciare deposito mentre per tutti gli altri esso varia a seconda del modello di auto. La responsabilità a carico del conducente è di 2000 Zloty che si può portare a Zero con l’assicurazione aggiuntiva che costa 20 Zloty al giorno).

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.