Noleggiare auto senza carta di credito a Genova

noleggiare auto senza carta di credito a genova

Siete in procinto di partire per una vacanza in Liguria o sulla Riviera Ligure? Genova è il capoluogo della Liguria ed è una città ricca di storia: non mancate una visita al suo centro storico con i tipici “carruggi”, al famoso Acquario o ai suoi tanti musei d’arte. Inoltre, da Genova potete facilmente raggiungere sulla Riviera di Levante e di Ponente alcune tra le destinazioni più famose del mondo come Portofino, le Cinque Terre o la cittadina di Sanremo. Un’auto a disposizione è un ottimo modo per spostarsi lungo le due autostrade: è possibile noleggiare un’auto senza carta di credito a Genova presso la filiale Avis dell’Aeroporto.  noleggiare auto senza carta di credito a Genova.



Compagnia: Avis Autonoleggio
Sito Web: https://www.avisautonoleggio.it/
Tel.: 010-6507280
Note della compagnia: sono stato personalmente al banco Avis dell’Aeroporto di Genova, ho mostrato la carta Mastercard Debit in mio possesso con numeri in rilievo e il mio nome e mi hanno confermato che va benissimo per il noleggio. Nessun obbligo di sottoscrivere assicurazioni aggiuntive che restano a scelta del cliente. Non sono accettate invece carte bancomat o prepagate.

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.