Noleggiare auto senza carta di credito a Helsinki – Finlandia

noleggiare auto senza carta di credito a helsinki finlandia

Ampliamo ulteriormente i nostri orizzonti sbarcando ufficilamente nella penisola scandinava! Grazie alla compagnia locale Orent.fi è infatti possibile adesso noleggiare un’auto senza carta di credito ad Helsinki in Finlandia! Helsinki è la capitale del paese e molto spesso la porta d’ingresso principale per chi arriva in Finlandia: può essere il punto di partenza per la visita di questo grande paese dove la natura è padrona incontrastata! Date le lunghe distanze che in genere si percorrono facendo itinerari interni al paese l’utilizzo di un’auto è consigliato se volete godervi a pieno i tragitti, anche se in certi casi – soprattutto se avete poco tempo – è da valutare anche il trasferimento aereo. noleggiare auto senza carta di credito a Helsinki – Finlandia


Compagnia: Autovuokraamo Orent oy
Sito Web: https://www.orent.fi/en
Mail: info@orent.fi
Note della compagnia: “Yes, you can rent car with Mastercard debit or Visa Electron. We take deposit 1200 euro from your card, if you take extra insurance 15 euro per day, we take only 600 euro deposit from your card. We return deposit, when you return car back to us. Unfortunately at the moment we don’t provide insurance with 0€ self risk.”
(La ORent ci conferma che è possibile noleggiare con loro utilizzando una carta di debito Mastercard o una Visa Electron. Il deposito richiesto è di 1200 Euro che viene bloccato sulla carta; si può sottoscrivere l’assicurazione extra al costo di 15 Euro / giorno e in tal caso il deposito richiesto scende a 600 Euro. Il deposito viene restituito sulla carta utilizzata al termine del noleggio. Non è prevista al momento un’assicurazione che elimini completamente le franchigie).

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.