Noleggiare auto senza carta di credito a Riga – Lettonia

noleggio auto senza carta di credito a riga lettonia

Completiamo il panorama delle Repubbliche Baltiche aggiungendo anche la Lettonia e la città di Riga alle destinazioni in cui è possibile noleggiare senza carta di credito! La città di Riga è la capitale della Lettonia ed è il suo centro principale: alcuni sostengono addirittura sia la più bella delle capitali baltiche! La vicinanza con gli altri paesi, come Lituania o Estonia, rendono Riga anche meta ideale per un tour che tocchi almeno un altro dei paesi baltici. Da non perdere anche una visita alla località balneare di Jurmala, non lontano dal centro città, con la sua spiaggia immensa! In ogni caso, grazie alle compagnie locali Prime Car Rent e Car4Rent, i vostri spostamenti in Lettonia saranno più semplici: infatti potrete noleggiare un’auto senza carta di credito a Riga con loro, a patto di avere almeno una carta di debito! noleggiare auto senza carta di credito a Riga – Lettonia


Compagnia: Prime Car Rent
Sito Web: https://primecarrent.com/
Mail: info@primecarrent.com
Note della compagnia: “MasterCard debit is enough to rent a car from us. Deposit amount is from 300 to 700 Euros depending on a type of car. SCDW insurance is not mandatory, only if you wish to have extra insurance for yourself.”
(La Prime Car Rent conferma che una carta di debito Mastercard è sufficiente per noleggiare con loro. Il deposito varia dai 300 ai 700 Euro in base al modello prescelto. L’assicurazione SCDW non è obbligatoria ma si può comunque sottoscrivere se la si desidera).


Compagnia: Car4Rent
Sito Web: http://www.car4rent.lv
Mail: info@car4rent.lv
Note della compagnia: “Mastercard debit is accepted, Visa Electron is not accepted, Deposit is 100EUR on a card, full insurance always is good way to be sure about your car rental”
(La Car4Rent di Riga conferma che le carte di debito come Mastercard sono accettate mentre le Visa Electron no. Quindi in sostanza sì alle carte di debito, no alle carte prepagate. Il deposito che viene richiesto è di 100 Euro e viene bloccato sulla carta. L’assicurazione totale non è obbligatoria ma è sempre una raccomandata).

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.