Noleggiare auto senza carta di credito in Russia

noleggiare auto senza carta di credito in russia

Un viaggio in Russia per la maggior parte delle persone significa visitare le grandi città di San Pietroburgo e Mosca: ma il paese ha tantissimo altro da offrire. Ed è in questo contesto che la possibilità di noleggiare un’auto senza carta di credito in Russia diventa importante: Avis infatti permette di noleggiare un’auto anche con carta di debito (no prepagate) e disporre di un mezzo può essere molto utile se si intende effettuare visite nei dintorni delle grandi città o su percorsi leggermente fuori da quelli più battuti. Obbiettivamente, se dovete solo spostarvi tra San Pietroburgo e Mosca, ci sono soluzioni più comode (per esempio il treno ad alta velocità): invece, avendo un pò più di tempo a disposizione da San Pietroburgo si possono visitare Peterhof, Kronstadt o la zona del Lago Ladoga mentre da Mosca è possibile compiere la visita del cosiddetto “Anello d’Oro”. Consigliato, come sempre, di contattare la compagnia prima di effettuare la prenotazione. noleggiare auto senza carta di credito in Russia.


Compagnia: Avis Russia
Sito Web: https://www.avisrussia.ru/
Email: reservation@avis-rentacar.ru
Note della compagnia: “For rent a car You should have with You passport, driving license (all documents have to belong to one country) , Your card for rental payment and blocking deposit (debit or credit). Card has to be Yours with Your name on it (it has to be embossed – convex letters). We don’t accept Maestro and visa Electron. Basic insurance is included. You can purchase Full insurance if You want by debit/credit card at the place. “
(Risposta rapida ed esauriente dall’ufficio prenotazioni di Avis Russia: necessari per il noleggio il passaporto, la patente e la carta per effettuare il pagamento e il blocco del deposito. Può essere una carta di credito o anche di debito: la carta deve essere intestata alla stessa persona, riportare il nome sulla carta e deve avere i numeri in rilievo. Non si accettano carte Maestro e Visa Electron. L’assicurazione base è inclusa e si può acquistare in loco la copertura aggiuntiva).

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.