Noleggiare auto senza carta di credito a Santander

noleggio auto santander senza carta di credito

Ottimamente collegata dalle compagnie low-cost, Santander è un piccola e piacevole città spagnola dei Paesi Baschi. Per lo più base di appoggio per raggiungere la più famosa Bilbao, la città ha comunque diverse attrazioni interessanti come un centro storico concentrato ma piacevole oppure la bella spiaggia di El Sardinero. Potete noleggiare un’auto senza carta di credito a Santander e andare poi alla scoperta della Cantabria; oppure raggiungere effettivamente la città di Bilbao. La compagnia di noleggio Avis ha confermato di accettare anche le carte di debito in Spagna: come sempre, vi consiglio di contattare la filiale per ulteriore conferma! noleggiare auto senza carta di credito a santander



Compagnia: Avis Spain
Sito Web: https://www.avis.es
Note della compagnia: “Aceptamos tarjetas de débito y crédito, siempre a nombre del conductor principal”.
Le condizioni di noleggio di Avis (che potete leggere qui: https://docs.abgcarrental.com/location/avis/ES/ES/es/) indicano che anche le carte di debito Visa e Mastercard sono accettate. Condizioni confermate anche dal personale della chat online di Avis. Le carte prepagate invece non sono accettate, quindi solo carte di debito Visa o Mastercard intestate al guidatore e con numeri in rilievo.

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.