Noleggiare auto senza carta di credito in Montenegro

Tra le destinazioni emergenti in Europa, il Montenegro sta piano piano scalando le preferenze anche degli italiani. I nuovi collegamenti low cost verso la capitale Podgorica aprono interessanti scenari per il piccolo paese balcanico, finora poco conosciuto. Da non perdere assolutamente Kotor, di chiara impronta veneziana: il suo centro storico è un vero gioiello ma ancor più scenografico è il suo fiordo, dove si fermano anche le navi da crociera. Budva invece è la località per i più giovani: discoteche, spiagge e tanti locali dove tirare a tarda notte. Nel mezzo l’eleganza di Sveti Stefan, un piccolo gioiello super esclusivo.
Data la vicinanza alla Croazia, ed in particolare a Dubrovnik (2h circa di auto), non è improbabile che il vostro viaggio tocchi entrambi i paesi: spostarsi in macchina è di fatto l’unica possibilità quindi vi consiglio di organizzarvi con un’auto. A tal proposito, per noleggiare un’auto senza carta di credito in Montenegro,  provate a sentire la compagnia locale Terraecar, la quale pare abbia soluzioni in questo senso.
noleggiare auto senza carta di credito in montenegro

Compagnia suggerita

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.

admin

Torna in alto