Noleggiare auto a Charleroi senza carta di credito

Booking.com Search CarsImage

Situata ad una mezz’ora di distanza dalla capitale Bruxelles, la città di Charleroi è diventata una delle porte d’accesso al Belgio grazie ai tantissimi collegamenti aerei low cost con mezza Europa. La cittadina in sé non ha granché da offrire, però la vicinanza con la capitale ha reso Charleroi di fatto il secondo aeroporto di Bruxelles. Il Belgio poi non è un paese molto esteso, pertanto si può partire da Charleroi per un itinerario di viaggio che tocchi Bruxelles, Bruges e Anversa – le principali mete turistiche del paese – tutte raggiungibili in al massimo un’ora di auto. Se volete provare a noleggiare un’auto senza carta di credito a Charleroi provate a rivolgervi alle compagnie Avis e Budget, entrambe presenti sia in città che all’aeroporto: nei loro termini e condizioni pare che accettino anche le carte di debito. Ovviamente, si fa riferimento a carte con numeri in rilievo e nominativo dell’intestatario.
Attenzione: carte prepagate, bancomat e simili non saranno sicuramente accettati.
Come sempre, il consiglio è quello di mettersi in contatto con le compagnie di noleggio prima di effettuare qualsiasi prenotazione, in maniera da essere sicuri di rispettare i requisiti richiesti e così da evitare spiacevoli sorprese una volta sul posto.
noleggio auto charleroi senza carta di credito

Compagnie suggerite


Avis
https://www.avisautonoleggio.it
Note: contattare sempre la filiale per verificare i requisiti richiesti


Budget
https://www.budget.be
Note: contattare sempre la filiale per verificare i requisiti richiesti

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.

admin

Torna in alto