Noleggiare auto senza carta di credito a Stoccolma – Svezia

noleggiare auto senza carta di credito a stoccolma svezia

Una delle città più affascinanti della Scandinavia è Stoccolma, capitale della Svezia. Paese dalle grandi distanze, la Svezia si contraddistingue per un ambiente naturale che in molte regioni la fa ancora da padrone: tanti gli itinerari che si possono fare nel paese sia verso le altre grandi città del centro-sud, come Goteborg, Uppsala e Malmoe oppure verso l’estremo nord. Senza dimenticare che proprio dalla Svezia parte la via più veloce (ma forse meno bella) per raggiungere Capo Nord. Si può noleggiare un’auto senza carta di credito a Stoccolma in Svezia grazie ad Avis che nelle sue condizioni di noleggio (che consiglio di stampare e portare con sè) specifica che sono accettate anche le carte di debito Visa e Mastercard. Come sempre il consiglio è quello di contattare preventivamente la filiale di riferimento per avere ulteriore conferma. noleggiare auto senza carta di credito a Stoccolma – Svezia.



Compagnia: Avis Sweden
Sito Web: https://www.avis.se
Note della compagnia: le condizioni della compagnia dicono chiaramente che le carte di debito Visa e Mastercard sono accettate. In generale no alle carte prepagate (anche se con logo Visa o Mastercard), limitatevi alle carte di debito Visa o Mastercard con numeri in rilievo.

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.