Noleggiare auto senza carta di credito a Parigi

Parigi è un’altra di quelle città che non hanno bisogno di presentazioni! La capitale della Francia infatti è una delle destinazioni turistiche più richieste al mondo: sebbene non sia qui a consigliarvi di girarla in macchina, dato che ci sono eccellenti trasporti pubblici, a volte può capitare di arrivare a Parigi e dirigersi poi altrove: per esempio Disneyland, Versailles oppure verso la zona della Normandia e della Bretagna o ancora verso i Castelli della Loira. Per questo motivo può essere utile avere un mezzo a disposizione.

Attualmente sembra sia possibile noleggiare un’auto senza carta di credito a Parigi con Europcar e con Avis ma vi raccomando di fare molta attenzione alle specifiche richieste delle compagnie (leggete i termini di noleggio sui loro siti). In ogni caso vi consiglio di contattare le filiali Europcar e Avis per chiedere conferma agli operatori. noleggiare auto senza carta di credito a Parigi

Compagnia: Europcar
Sito Web: http://www.europcar.fr
Note: contattare la filiale prima della prenotazione per verifica dei requisiti richiesti.

Compagnia: Avis France
Sito Web: https://www.avis.fr/
Nota: contattare la compagnia per verifica dei requisiti richiesti




Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.

admin

Torna in alto