Noleggiare auto senza carta di credito a Poznan

noleggio auto poznan senza carta di credito

Poznan è una città antica, di grande tradizione e una delle più importanti della Polonia. E’ sicuramente anche una delle città più belle del paese, grazie ad un centro storico ben conservato e ad alcuni monumenti di grande pregio. Poznan è città universitaria e d’affari al tempo stesso: ospita la più importante università del paese e moltissime fiere durante tutto l’anno, il che la rende una città con una doppia anima ma estremamente vivace. Inoltre, la sua posizione a metà strada tra Berlino e Varsavia – entrambe distanti circa 3h di auto – la rende una buona base d’appoggio per spostarsi: e a tal proposito è possibile noleggiare un’auto senza carta di credito a Poznan grazie a 3 compagnie locali. noleggiare auto senza carta di credito a Poznan

logo-276x48
Sito Web: http://www.express.pl
Email: wynajem@express.pl
Note della compagnia: “Yes we accept both cards”.
(Risposta stringata dalla compagnia ma che conferma che accettano sia carta di credito che prepagate/di debito)


Sito Web: https://www.rentacardirect.pl
Email: rezerwacje@rentacardirect.pl
Note della compagnia: “Thats fine, you can rent a car without credit card.”
(Anche dalla Rent a Car Direct la risposta è estremamente sintetica ma quel tanto che basta per dirci che si può noleggiare l’auto senza carta di credito!)


Sito Web: https://www.topcars24.pl/en
Email: biuro@topcars24.pl
Note della compagnia: “In our rental payment for the vehicle is possible only by payment card (debit card) OR a credit card, in advance for the entire rental period at the time of the vehicle’s delivery. Drivers issuing vehicles always in possession of a wireless terminals. The deposit is charged if the tenant of the vehicle does not have Polish citizenship and the height depends from the vehicle class and amounts accordingly to: CLASS A, B – 1000 PLN; CLASS C, C + – 1500 PLN; CLASS D, VAN, SUV – PLN 2000.
At the time of signing the contract you are financially responsible for the car up to PLN 2,000. It is possible to abolish this responsibility to PLN 0, it only requires additional insurance, which costs PLN 20 per 24 hours”.

(La Top Cars mi ha fatto un copia/incolla delle loro condizioni: si può pagare con carta di debito o credito al momento del ritiro della vettura. Un incaricato della compagnia avrà a disposizione un terminale pos per i pagamenti. I cittadini polacchi non hanno necessità di lasciare deposito mentre per tutti gli altri esso varia a seconda del modello di auto. La responsabilità a carico del conducente è di 2000 Zloty che si può portare a Zero con l’assicurazione aggiuntiva che costa 20 Zloty al giorno).

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.