Noleggiare auto senza carta di credito in Russia

Un viaggio in Russia per la maggior parte delle persone significa visitare le grandi città di San Pietroburgo e Mosca: ma il paese ha tantissimo altro da offrire. Ed è in questo contesto che la possibilità di noleggiare un’auto senza carta di credito in Russia diventa importante: Avis infatti sembra accettare anche le carte di debito (no prepagate).
Disporre di un mezzo può essere molto utile se si intende effettuare visite nei dintorni delle grandi città o su percorsi leggermente fuori da quelli più battuti. Certo, se dovete solo spostarvi tra San Pietroburgo e Mosca, ci sono soluzioni più comode (per esempio il treno ad alta velocità). Invece, avendo un pò più di tempo a disposizione, da San Pietroburgo si possono visitare Peterhof, Kronstadt o la zona del Lago Ladoga mentre da Mosca è possibile compiere la visita del cosiddetto “Anello d’Oro”. Consigliato, come sempre, contattare la compagnia prima di effettuare la prenotazione. noleggiare auto senza carta di credito in Russia.

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.

admin

Torna in alto