Noleggiare auto senza carta di credito a Bilbao

noleggiare auto senza carta di credito a bilbao

Bilbao è di fatto la “capitale” dei Paesi Baschi e la città più importante della regione: il Museo Guggenheim è senz’altro l’attrazione principale della città ma anche il suo centro storico, il cosiddetto “Casco Viejo” è degno di nota. E’ un peccato però limitare una visita ai Paesi Baschi alla sola città di Bilbao: tutto il territorio è molto interessante, sia la fascia costiera che l’interno, verdissimo e pieno di parchi naturali. Se disponete di un’auto a noleggio potrete spostarvi facilmente verso la famosa località balneare di San Sebastian, con la sua celebre spiaggia de “la Concha”, oppure verso Vitoria-Gasteiz, capoluogo della regione autonoma basca. Nulla vieta peraltro di spingersi anche nella vicina Francia, dove località come Biarritz e Bayonne, non aspettano altro che essere visitate. Potete noleggiare un’auto senza carta di credito a Bilbao presso la compagnia Avis che ha confermato in Spagna di accettare anche le carte di debito: come sempre contattate prima la filiale per conferma! noleggiare auto senza carta di credito a bilbao



Compagnia: Avis Spain
Sito Web: https://www.avis.es
Note della compagnia: “Aceptamos tarjetas de débito y crédito, siempre a nombre del conductor principal”.
Le condizioni di noleggio di Avis (che potete leggere qui: https://docs.abgcarrental.com/location/avis/ES/ES/es/) indicano che anche le carte di debito Visa e Mastercard sono accettate. Condizioni confermate anche dal personale della chat online di Avis. Le carte prepagate invece non sono accettate, quindi solo carte di debito intestate al guidatore e con numeri in rilievo.

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.