Noleggiare auto senza carta di credito a Londra

noleggiare auto senza carta di credito londra

Londra è una città che non ha bisogno di presentazioni: è una delle capitali più importanti del mondo, visitata ogni anno da milioni di turisti. Westminster Abbey, Trafalgar Square, Piccadilly Circus: sono solo alcuni dei tantissimi punti di interesse. Adesso è possibile noleggiare un’auto senza carta di credito a Londra grazie ad Avis Uk: il customer care, contattato tramite chat online, ha confermato che accettano carte di debito in tutto il paese. Per la visita della città ovviamente non è consigliabile spostarsi in auto, anzi tutt’altro, considerato il traffico e che i mezzi pubblici sono efficienti. Però Londra può essere anche la base ideale per un itinerario alla scoperta del sud dell’Inghilterra: le famose cittadine di Oxford e di Cambridge sono ben collegate alla città di Londra tramite autostrada, così come l’altrettanto noto Castello di Windsor. Come sempre, prima di prenotare, il consiglio è quello di prendere contatti con la filiale Avis per avere conferma! noleggiare auto senza carta di credito a londra



Compagnia: Avis United Kingdom
Sito Web: https://www.avis.co.uk
Note della compagnia: “Debit cards are fine for rental, all over UK”.
(Dalla chat online di Avis.co.uk, contattata per scrupolo due volte, entrambi gli operatori mi hanno confermato che le carte di debito sono accettate in tutto il Regno Unito quindi non solo a Londra. Addirittura nelle condizioni, di cui trovate in link in fondo, si parla anche di carte prepagate come la Visa Electron (circuito della Postepay) ma onestamente non saprei se fidarmi. Una carta di debito Visa o Mastercard dovrebbe senz’altro andare bene, sulle prepagate come Visa Electron chiederei ulteriori conferme. Come sempre, il consiglio è di contattare la compagnia e/o la filiale di riferimento per avere conferma ed evitare sorprese. Potete consultare le condizioni di noleggio Avis qui: https://docs.abgcarrental.com/location/avis/UK/UK/en/


Compagnia: Enterprise
Sito Web: http://www.enterprise.co.uk
Note della compagnia: “if the rental is not prepaid, the renter must pay a deposit and the full rental charges using a major debit or credit card in his or her own name. If the rental is prepaid, the renter must pay a deposit using a major debit or credit card in his or her own name. The deposit is 200 GBP, or 500 GBP if renting a premium vehicle. Payment by a credit card in the main drivers name will be required to rent premium vehicles . If the debit or credit card differs from that used to prepay the rental charges, an additional 200 GBP deposit is required.”
(Le condizioni sul sito inglese di Enterprise dicono che si può utilizzare una carta di credito o di debito, intestata al guidatore, per il deposito cauzionale e il prezzo del noleggio, se questo non è prepagato. In caso di pre-pagamento si lascia solo il deposito che ammonta a 200GBP. Per noleggiare auto premium ci vuole per forza la carta di credito e il deposito sale a 500GBP. Se vi presentate al banco con una carta diversa da quella utilizzata per fare il pre-pagamento vi verrà richiesto un ulteriore deposito di 200GBP).

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.