Noleggiare auto senza carta di credito in Irlanda

noleggio auto irlanda senza carta di credito

Trovare una compagnia per noleggiare un’auto senza carta di credito in Irlanda è impresa un po’ più difficile ma grazie ad un po’ di ricerca e ad un gentile utente che ha approfondito la questione direttamente in loco, è possibile fornire un nominativo. Si tratta della compagnia locale Dan Dooley. Potete leggere qui la discussione sul forum “fotoviaggiando” (pag. 2 utente “cal.ura”): all’epoca accettarono carta prepagata a patto di stipulare la SCDW.

Se invece siete interessati a noleggiare un’auto senza carta di credito a Dublino allora vi consiglio di leggere il post scritto appositamente sulla capitale irlandese (clicca qui)

Aggiornamento 2018 (1): sembra che la Dan Dooley non accetti più carte di debito o prepagate. Contattati direttamente hanno confermato la necessità della carta di credito.
Aggiornamento 2018 (2): sembra però esserci un’altra compagnia che permette di noleggiare un’auto senza carta di credito in Irlanda. Si tratta della Great Island Car Rentals con sede a Cork, nel sud dell’Irlanda, ma a disposizione nelle principali città del paese (Dublino, Cork, Shannon e relativi aeroporti).



Compagnia: Great Island Car Rentals
Sito Web: https://www.greatislandcarrentals.com/

Compagnia: Dan Dooley
Sito Web: http://www.dan-dooley.ie

Le informazioni contenute in questa pagina hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.